L’allegro outdoor di Connubia

E, così, anche Calligaris ha deciso di spostarsi all’aperto dopo anni di solo chiuso. Via il grigio, il mondo deve farsi spensierato: sedute, tavoli, divani, complementi diventano un’esplosione di colori e materiali sapientemente combinati. Corde intrecciate, tessuti, ceramica si adattano alle diverse nuance dell’alluminio e dell’acciaio e ce n’è per tutti i gusti: dagli accesi arancio, fucsia, giallo ai colori pastello, dalle raffinate tinte neutre al colore non colore dal forte impatto che è il nero. Vuoi arredare un angolo o un grande spazio in terrazza, giardino, bordo piscina? Ci pensa Connubia, il brand di design giovane che sa cosa suggerirti di informale o di elegante.

Qualche punta di forza delle nuove collezioni: Easy propone il tavolino trasformabile in versione relax con longue chair (fig. 1) e in versione pranzo con le sedie in metallo (fig. 2) e poi sofà, pouf e tavolini nelle delicate sfumature dell’arancio e dell’albicocca (fig. 3); Tuka sposa lo sciccoso bianco ottico opaco del tavolo al tessuto color sabbia delle poltroncine (fig. 4); in nero opaco o in colori accesi e dimensioni anche contenute il tavolo fisso e le sedie Yo! con seduta in cordino Tortuga, nelle varianti con e senza braccioli o formato sgabello (fig. 5). Ancora un’affascinante esplosione di colori con la collezione Academy, che accosta un tavolo allungabile in alluminio con piano in laminato stratificato color fango a sedie in metallo e polipropilene (fig. 6). Elegantissimo il tavolo Dix in metallo e ceramica nero opaco abbinato alle sedie in polipropilene scuro Alchemia (fig. 7). Mai farsi mancare sedute e piani d’appoggio per gli amici e gli amici degli amici: simpaticissimi, allegri e pratici i Pouf Pof (fig. 8).

 

Tante e tante le proposte per la bella stagione, tutte seducenti: un incanto per gli occhi e per il cuore, un tuffo nella bellezza che scaccia gli affanni.

close

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RICEVERE GLI ULTIMI ARTICOLI SU ARTE, CULTURA, PAESAGGI, VIAGGI E TURISMO OLTRE AD ALCUNE CHICCHE ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *