Febbraio, il mese della rinascita

di Claudio Greco 

Febbraio è il mese della rinascita. La primavera è alle porte: ma cosa indossare a febbraio per sentirti davvero nel mood da bella stagione?

Gli abbinamenti vestiti sono da fare assolutamente con un palette precisa, per esempio quella dei colori pastello. Ma come abbinare i colori pastello?

Preparati ad una stagione da candy crush, dove i colori pastello saranno la tua palette costante tra le tendenze moda primavera – estate 2019. Fra tutti i colori prediligi il giallo, il nuovo millennial pink, con cui creare i prossimi outfit di primavera. E poi affonda le mani su capi rosa, azzurri e verde acqua. Indossa il tuo outfit pastello in total look, usando il nero come un marcatore grafico della silhouette. E anche se ancora ci sará neve e temperature basse prendi confidenza con i prossimi temi primavera – estate 2019. Puoi  farlo con cinque trend da indossare adesso, a febbraio.

Il “disgelo stilistico” sta per iniziare e non c’è nulla di più allettante del prendere possesso dei prossimi trend primavera-estate e indossarli adesso.

 

  1. LA MAGLIA OVER COME UN VESTITO – Cotone spesso, intrecci e lavorazioni 3D sono le caratteristiche principali delle maglie del futuro. Indossali “baggy” con gambe in vista (adesso usa shorts o mini con leggings e collant)

 

  1. IL PEZZO ORO – Pelle spalmata e inserti laminati sono una costante dei capi rock della prossima stagione. Negli outfit giorno t-shirt e pantaloni si sposano con il bianco. By night esprimi forte e chiaro il concetto “gold” con una minigonna: canotta “loose” o camicia in denim saranno le alleate perfette.

 

  1. IL PANTALONE ANNI ’70 – Si sa, gli anni ‘70 sono il macro trend di stagione. Non potendo ancora indossare mini dress traforati e camiciole impalpabili, meglio optare per i “flare” pants, i pantaloni a zampa a vita alta.

 

  1. IL CAMOSCIO COLORATO – Trattato in mille colori e lavorazioni è il materiale trasversale per eccellenza. Perfetto in inverno, sensuale in primavera-estate. Concentrati su capispalla sfoderati da indossare sopra ad abbinamenti a strati e considera una camicia da portare a pelle per un appeal super sexy

 

  1. LA PELLE NERA – Il tema no season della pelle nera vince sempre. Sentiti un po’ pantera e investi in un pantalone second skin, un chiodo over o una mini a portafoglio da mescolare con il bianco e i dettagli oro. Un successo

 

 

Https://www.facebook.com/mediterraneodintorni/
Condividi